Parrucchiere di Lecco vince la sua battaglia col fisco

LeccoNotizie.com ECONOMIA

parrucchiere LECCO - Secondo l'Agenzia delle Entrate, i ricavi denunciati al fisco non erano veritieri e così un parrucchiere lecchese (che preferisce restare nell'anominato) si è visto rettificare d'ufficio la propria dichiarazione dei redditi con l'attribuzione di un ... (LeccoNotizie.com)

Ne parlano anche altre testate

Annunciato come la nuova arma contro l'evasione fiscale e dopo i “paletti” imposti dal Garante della privacy sull'utilizzo dei dati dei contribuenti da controllare, la campagna del nuovo redditometro entra nel vivo, con maggiore attenzione alla composizione ... (Il Moderatore)

14.35 L’Italia per il fisco può essere divisa in otto: aree a “rischio totale”, aree in cui “stanno tutti bene” e zone in cui “non c’è niente da dichiarare?”. Evade per 40mln di euro: arrestato imprenditore Fisco, pg: assolvere Dolce e Gabbana Evade fisco per 15 mln,... (Expoitalyonline)

Dopo i buoni risultati ottenuti nel biennio scolastico 2011-2013, la Giunta provinciale, su proposta del presidente, Ugo Rossi, ha deciso di rinnovare, con durata triennale, il protocollo d'intesa tra l'Assessorato all'istruzione della Provincia autonoma di Trento e ... (ladigetto.it)

Oltre un terzo della popolazione in aree a basso rischio.. (La Repubblica)

Lecco (Lècch) - La vittoria di Davide contro Golia: un parrucchiere lecchese, ingiustamente finito nel mirino del fisco, è riuscito ad ottenere l'annullamento dell'oneroso accertamento disposto nei suoi confronti. (Corriere di Lecco)