Foccart ha vissuto

LaPresse ESTERI

La cosiddetta etica politica che vogliono esportare nel sud del “mondo libero”, soprattutto in Africa, non è sublime.

Come è stato possibile, se ha visto la caricatura del profeta solo come un esercizio di libertà di espressione, quando l’ambasciatore russo è stato convocato al Quai d’Orsay per spiegare la sua caricatura dell’Europa?

Se si rasenta questa delirante mitomania, si scopre la sconcertante perdita di quote di mercato del Regno e la sua presenza sempre più preoccupante in Africa. (LaPresse)

Su altri giornali

Sondaggi sul televoto della ventesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022: i risultati. Chi sarà il concorrente “eliminato” di stasera dell’Isola dei Famosi tra Marialaura De Vitis e Roger Balduino? Ecco le percentuali di voto dei sondaggi sul televoto della ventesima puntata dell’Isola dei Famosi. (Tutto.TV)

Questa la denuncia del capogruppo del M5s Roberto Li Gioi che venerdì scorso ha effettuato un sopralluogo al Pronto soccorso dell’Ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. Di conseguenza capita spessissimo che i pazienti che accedono al Pronto Soccorso vi permangano per svariati giorni per poi essere dimessi senza essere mai stati ricoverati in un reparto. (Sardegna Reporter)

A noi non resta che darvi appuntamento a lunedì, quando andrà in onda la ventunesima puntata dell’Isola dei Famosi 16. Fabrizia Santarelli è la concorrente eliminata della ventesima puntata dell’Isola dei Famosi 2022. (Tutto.TV)

Ecco le sue parole su Twitter:. “Ragazzi io su L’Isola dei Famosi ci sono stato per quasi 3 mesi In queste ultime settimane sono imperversate moltissime polemiche sulla chirurgia estetica all’Isola dei Famosi 16. (Tutto.TV)

Reduce dal Premio Donne D’Amore, ricevuto in Campidoglio per il suo impegno nella battaglia contro la violenza sulle donne, Manila si sta per imbarcare in una nuova avventura. Qual è il rapporto più importante del GF VIP 6 di Manila Nazzaro. (Tutto.TV)

I lavori previsti presso la sede il paese della Gallura rientrano nel più ampio progetto “Led”, che rappresenta da alcuni anni, per la provincia di Sassari, uno degli interventi principali per contenere i costi energetici, e che ha coinvolto finora 18 tra uffici postali, sedi direzionali e centri di recapito. (Sardegna Reporter)