Italia, un paese ancora omofobo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Corriere d'Abruzzo SALUTE

Da quando l'Organizzazione Mondiale della Sanità l'ha cancellata dall'elenco delle malattie mentali sono passati ben 22 anni, eppure l'omosessualità è ancora una realtà che molti stentano ad accettare. Era il 17 maggio del lontano 1990 e su iniziativa dello scrittore Louis-Georges Tin, curatore del... (Il Corriere d'Abruzzo)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'agenzia dovrà infatti pronunciarsi sulla sperimentazione della pillola che previene il contagio dell'Hiv, ... (Italiaglobale.it)

Contro l'Aids - Potrebbe essere presto messo in commercio il primo trattamento preventivo contro l'Aids. La pillola è in commercio ... (Newnotizie)

E' arrivato il giudizio positivo, infatti, del comitato consultivo di esperti indipendenti. D'ora in poi sarà commercializzato quello che è stato ritenuto un farmaco validissimo nella prevenzione dell'Aids, ossia Truvada. (Altopascio.info)

L'agenzia dovrà infatti pronunciarsi sulla sperimentazione della pillola che previene il contagio dell'Hiv, ... (Italiaglobale.it)

Ayurveda in pillole: tipi Vata e personalità (La Stampa)

La sperimentazione è cominciata per le coppie i sex wokers, i più esposti al contagio Non solo come terapia contro l' Hiv, ... (Wired.it)