Pagelle Napoli-Inter: Acerbi vintage (7), Barella orologiaio da 8, Osimhen statico (5)

Corriere della Sera SPORT

Trovi tutti gli articoli salvati nella tua area personale nella sezione preferiti e sull'app Corriere News. Pagelle Napoli-Inter: Acerbi vintage (7), Barella orologiaio da 8, Osimhen statico (5) di Monica Scozzafava e Paolo Tomaselli L’Inter aspetta, rischia, ma fa tutto in scioltezza: un gol dopo l’altro, il controsorpasso sulla Juventus arriva a colpi di clacson. Il Napoli ha un’identità. Non è quella di sei mesi fa, ma il suo almeno per un tempo prova a farlo (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Calvarese su Napoli-Inter: «Acerbi-Osimhen? Era calcio di rigore ma vi spiego perché il Var non è intervenuto». Le dichiarazioni dell’ex arbitro Giampaolo Calvarese, ex arbitro, ha parlato a Il Mattino dell’episodio del rigore non concesso al Napoli contro l’Inter per il contatto Acerbi-Osimhen. (Juventus News 24)

L’ex allenatore del Napoli, ora CT della Nazionale, Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Corriere della Sera. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La direzione arbitrale di Davide Massa è stata promossa dai vertici arbitrali. Ne dà notizia oggi Il Mattino, secondo cui la pagella degli osservatori dell'Aia non riporterebbe rimostranze nei confronti dell'arbitro di Napoli-Inter. (Fcinternews.it)

Non può più arrivarci, insomma. Ed è per questo che la valutazione del fischietto di Imperia è quella di non bloccare il gioco. (fcinter1908)

L’Inter di Simone Inzaghi si sta dimostrando la vera dominatrice di questa Serie A: ecco il confronto statistico con i campioni uscenti del Napoli spallettiano. (CalcioInPillole)

Emanuele Belardi, ex calciatore del Napoli, è intervenuto a Radio Crc durante Si Gonfia la Rete. Ecco le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)