Lamborghini Bravo: il toro degli anni ’70 uscito dal museo – foto

La Lamborghini Bravo è discendente diretta della Lamborghini Urraco.

Quella di Torino non fu una presentazione in anteprima, dato che il prototipo Bravo aveva già macinato diversi chilometri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lamborghini annuncia il ritorno dell’auto che ha cambiato la forma delle supercar per sempre. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Lamborghini Miura festeggia 55 anni: ecco come sarebbe oggi VIDEO. (QuattroMania)

Su altre fonti

La combinazione dei due colori che impreziosiscono gli esterni di questa Centenario Roadster si estende anche all’interno dell’abitacolo, dove queste due tinte spiccano sui sedili rivestiti in Alcantara, sui tappetini, sul cruscotto, sui pannelli delle portiere e sul volante. (FormulaPassion.it)

Una Lamborghini è stata ritrovata in un luogo inaspettato. La Espada presenta diversi danni ed è decisamente rovinata, ma non è irrecuperabile (AutoMotoriNews)

Un esempio è la Lamborghini Urus pronta a rinnovarsi nel design e nella “voce”. Uno studio di registrazione. Un prototipo di Urus è stato pizzicato dallo youtuber Varryx che ha ripreso alcune fasi di test vicino al quartier generale di Sant’Agata Bolognese. (Motor1 Italia)

Arriviamo dunque al prezzo: al momento del lancio, una Lamborghini Centenario Roadster vi sarebbe costata 1,75 milioni di euro, mentre questo specifico modello è stato messo in vendita alla cifra da capogiro di 4,75 milioni di euro – però l’IVA è inclusa! (Tom's Hardware Italia)

Insieme alla Lamborghini, ci sono anche una Vauxhall Calibra e una Vauxhall Cavalier (conosciute in Europa rispettivamente come Opel Calibra e Ascona). La storia. A giudicare dalle riprese, il fienile sembra abbandonato da decenni. (Motor1 Italia)

Una prima metà del 2021 con 197 consegne nel Paese e 4.852 a livello globale, queste ultime maggiori del 37% rispetto allo stesso periodo del 2020 e del 6,6% rispetto al primo semestre del 2019 Automobili Lamborghini rafforza la propria presenza sul territorio italiano con l’apertura al pubblico di un nuovo concessionario a Bari, in via Guglielmo Oberdan. (Motor1 Italia)