Maas: Ognuno può stare bene solo se tutti gli altri stanno bene, Ue solidale

LaPresse SPORT

Lo ha detto il ministro degli Esteri tedesco Heiko Maas in conferenza stampa al termine dell’incontro alla Farnesina con il ministro Luigi Di Maio.

“Come Unione europea in questa emergenza storica abbiamo agito in modo molto più solidale di quanto tanti abbiano pensato, Next Generation Eu ci permetterà di garantire la ripresa, il rilancio sociale ed economico dell’Europa dopo la pandemia”, aggiunge, “all’inizio qualcosa non è andato bene, ma alla fine siamo stati molto più solidali rispetto alla crisi finanziaria e dell’euro di alcuni anni orsono, abbiamo imparato la lezione”

(LaPresse) – “Ognuno di noi in Europa deve capire che può stare bene solo se anche tutti gli altri stanno bene, insieme”. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Dal futuro al possibile turno di riposo per Cristiano Ronaldo: ecco le dichiarazioni di Pirlo in conferenza stampa Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per restare aggiornati sulle news e risultati del campionato italiano. (Juventus News 24)

Nel 1000 di Madrid delude e non va oltre il secondo turno. Sinner – Nadal: i precedenti. Roland Garros 2020 – Terra battuta – Quarti di finale – NADAL b. Sinner 7-6(4) 6-4 6-1. Sinner – Nadal, dove seguire il match. (SuperNews)

Milano, 12 mag) Sono 38 gli atleti azzurri che parteciperanno alle Olimpiadi di Tokyo e che hanno ricevuto la prima dose di vaccino – così come previsto dal Governo e dal Coni – al Palazzo delle Scintille di Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

A volte (spesso) è nei dettagli di una gara, magari considerata banale alla vigilia, che si nascondono i perché di un’avventura. Poi infila 15 vittorie consecutive centrando il 5° tricolore di fila. Ci sono partite che, molto più di altre, segnano la storia. (La Gazzetta dello Sport)

Il greco, n°5 del seeding, ha avuto la meglio sul croato Marin Cilic dopo il bye ricevuto all’esordio. Una sfida anche a livello di qualificazioni, all’US Open 2017, con Tsitsipas ancora una volta vincitore. (SuperNews)

Sassuolo-Juventus è il prossimo impegno dei bianconeri di Pirlo nel campionato di serie A, quando mancano solo tre giornate alla fine. La sconfitta nello scontro diretto ha portato la Juventus al quinto posto della classifica, fuori dalla zona Champions. (JuveLive)