Serie B: il Como viene promosso, retrocede l'Ascoli, ecco chi va ai playoff e ai playout

Diretta SPORT

Serie B: il Como viene promosso, retrocede l'Ascoli, ecco chi va ai playoff e ai playout La serie cadetta emette oggi alcuni verdetti, alcuni definitivi e altri no Il campionato di Serie B 2023-24 vive la sua ultima giornata di stagione regolare, con l'ultimo posto per salire direttamente in Serie A che è stato ottenuto dal Como, che ha pareggiato in casa per 1-1 col Cosenza ma è stato favorito dalla sconfitta del Venezia per 2-1 in casa dello Spezia. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Parma e Como in Serie A, Ascoli in Serie C con Lecco e Feralpisalò. Questi i verdetti principali della Serie B che ha chiuso oggi la stagione regolare. Ai play off invece si sono qualificate Venezia, Cremonese, Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Brescia: gli accoppiamenti al primo turno saranno Catanzaro-Brescia e Palermo-Sampdoria. (TUTTO mercato WEB)

C'era ancora qualche verdetto da emettere e l'ultima giornata del campionato regolare ha definito la classifica conclusiva della cadetteria. Soffre il Como contro il Cosenza , passa in svantaggio poi.. (Virgilio)

Ora inizierà la fase degli spareggi per decretare la terza promossa e la quarta retrocessa. Dopo il Parma, è il Como la seconda in A diretta. (StrettoWeb)

È da poco terminata l'ultima giornata del campionato di Serie B, con le ultime squadre che hanno ricevuto i loro verdetti. (CalcioNapoli1926.it)

Fabregas il precursore, Roberts la firma d'autore di un quadro dipinto a quattro mani. Un'opera chiamata Serie A. Sognata, sfiorata e conquistata ventuno anni dopo l'ultima volta. Dalla deroga dello spagnolo in panchina al cambio forzato per il patentino mancante: cinque mesi (quasi) perfetti che valgono una promozione storica, nel segno di Osian e Cesc. (GianlucaDiMarzio.com)

SERIE B I lombardi pareggiano 1-1 e conquistano la Serie A. Il Venezia cade contro lo Spezia (salvo) e dovrà disputare i playoff. Ascoli direttamente in C (Sport Mediaset)