Piazza Affari guarda ai dati macro Ue e ignora la Grecia

Milano Finanza ECONOMIA

Il Ftse Mib ha terminato le contrattazioni con un rialzo dello 0,87% a 23.358 punti. In positivo anche il Cac-40 (+0,57%), il Ftse 100 (+0,54%), l'Ibex (+0,42%) e il Dax (+0,29%). L'ottimismo degli investitori si è rafforzato con i buoni dati macroeconomici ... (Milano Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Pmi manifatturiero dell'Eurozona è risultato migliore delle attese, altro segnale che l'economia del blocco sta recuperando. Borse europee in positivo dopo gli incoraggianti dati sugli indici Pmi nel Vecchio Continente. (Milano Finanza)

Accelera a marzo l'espansione dell'attività manifatturiera negli Stati Uniti, confermando un buon inizio d'anno per l'attività industriale, che ha beneficiato del miglioramento dei livelli di... (QuiFinanza)

Quesi segnali hanno consentito ai mercati anche di ... (Il Messaggero)

Il Ftse Mib ha terminato le contrattazioni con un rialzo dello 0,87% a 23.358 punti. Borse europee in positivo dopo i dati incoraggianti sugli indici Pmi nel Vecchio Continente. (Milano Finanza)

Tanto per cominciare è ben noto che il deleveraging è solo di facciata: la maggior parte del ... (Finanza.com)

L'indice Pmi manifatturiero in Italia è salito a 53 ... Pmi manifatturiero a 53,3 punti a marzo, meglio delle attese e in netta crescita da febbraio. (Investire Oggi)