Suarez: “Lautaro, resta all’Inter! Icardi, rapporto compromesso. Radja e Perisic da tenere”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Anche di più, praticamente tutto (tre scudetti, due Coppe dei Campioni e due Intercontinentali).

Su Eriksen: “Bocciato, per ora...”. Il più classico dei doppi ex.

E quindi chi, meglio di Luis Suárez Miramontes, per tutti il grande “Luisito”, potrebbe parlare del possibile passaggio di Lautaro Martinez in blaugrana: “Restare o meno, è una decisione molto difficile.

La leggenda spagnola, doppio ex, “trattiene” il Toro: “Un titolo a Milano varrebbe tantissimo”. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

«Stiamo parlando di un ragazzo giovane ma già molto forte – ha sottolineato Arno Rossini – e con ancora ampi margini di miglioramento a livello tecnico. ei mesi alla grande, da protagonista assoluto in Serie A come in Champions League, hanno reso Lautaro Martinez uno dei giocatori più chiacchierati e cercati del calcio europeo. (Ticinonline)

Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, il Barcellona potrebbe presto dare l’accelerata decisiva nella trattativa per portare in Spagna Lautaro Martinez. Tra questi vi è sicuramente Arturo Vidal, in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte. (Football News 24)

È questa la risposta data dall'Inter al Barcellona per quello che riguarda le possibili contropartite tecniche da inserire nell'affare che porterà Lautaro Martinez in maglia blaugrana al termine della stagione. (Calciomercato.com)