Europee, c’è Alternativa popolare: Bandecchi capolista nelle isole

Livesicilia.it INTERNO

Tutti i candidati PALERMO – Tra le liste presentate per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno, nella circoscrizione Isole, c’è anche Alternativa popolare. Il capolista è il leader, Stefano Bandecchi, sindaco di Terni. Questi gli altri candidati: Mattia Gattuso, Alfonso Alaimo, Manuela Ciambrone, Massimo Romagnoli e Valentina Valenti. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si potrebbe definire un caso di schizofrenia giudiziaria. Una corte d’Appello che sullo stesso caso decide in maniera opposta rispetto a un’altra. (ilGiornale.it)

– Tra le liste presentate alla corte d'appello di Roma per le elezioni europee dell'8 e 9 giugno risulta ricusata quella di Alternativa Popolare. (LA NAZIONE)

Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

IL CASO «L'8 e il 9 giugno si voterà per le Europee, Alternativa Popolare di Bandecchi ha presentato le proprie liste senza raccogliere le firme confidando nell'apparentamento con il Ppe. La Corte d'Appello di Roma ha respinto l'istanza, quella di Napoli l'ha accolta. (ilmessaggero.it)

Tra le liste presentate alla corte d’appello di Roma per le elezioni europee dell’8 e 9 giugno risulta esclusa quella di Alternativa Popolare. (Terni in rete)