Superbonus 110%, inserite le ultime novità nella guida del Consiglio dei commercialisti

Wall Street Italia ECONOMIA

Superbonus 110%, la nuova guida. Fra le altre novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2021, riassume la guida nel suo capitolo introduttivo, vi sono:

La guida, che offre un quadro d’insieme dei controlli che devono essere effettuati ai fini del rilascio del visto di conformità è pensata per essere uno strumento di lavoro per commercialisti incaricati di fornire i propri servizi professionali in materia di detrazioni edilizie ed energetiche richiamate dal decreto Rilancio. (Wall Street Italia)

Ne parlano anche altri giornali

39 del d.lgs 241/1997) e su quello specifico per i professionisti tecnici che rilasciano le asseverazioni e attestazioni ;. (lett. Per avere una guida ordinata su SUPERBONUS, ECOBONUS, SISMABONUS Vai alla nostra pagina speciale "TUTTO SU ECOBONUS - SUPERBONUS" Vai alla nostra pagina speciale "TUTTO SU SISMABONUS - SUPERBONUS" (ingenio-web.it)

Superbonus 110% e visto di conformità «leggero»: i commercialisti aggiornano la check list. Rispetto alla check list precedente, risalente allo scorso 26 novembre, il documento aggiornato contiene le novità della Legge di Bilancio. (Money.it)

Cosa prevede il nuovo piano. Infatti, il Piano nazionale di ripresa e resilienza (Pnrr) sta per essere aggiornato con quanto deciso dal Parlamento: proroga dell'agevolazione a tutto il 2023 senza obbligo di percentuali minime di ultimazione dei lavori. (ilGiornale.it)

Infine tra el ipotesi allo studio c'è anche quella di consentire di usufruire del Superbonus anche per gli alberghi e le altre strutture ricettive. SUPERBONUS EDILIZIO: LO SPECIALE CON DOMANDE E RISPOSTE. (la Repubblica)

Per questo è stata studiata una proroga del Superbonus 110% fino al 2023, ma anche un’aliquota unica del 75% per tutte le altre agevolazioni immobiliari quali il bonus ristrutturazione ma anche ecobonus e sismabonus o bonus facciate (Sky Tg24 )

Potrebbe interessarti Superbonus 110% - Software in cloud (10 licenze) per lo sviluppo di un caso pratico di studio di fattibilità. 2) La risposta a interpello n 261 con istante una ESCO come General Contractor. (Fiscoetasse)