Anne Hathaway: "In un provino mi chiesero di pomiciare con dieci uomini di seguito"

Anne Hathaway: In un provino mi chiesero di pomiciare con dieci uomini di seguito

In un'intervista con V Magazine, Anne Hathaway ha raccontato (senza accusare nessuno) una delle pratiche di Hollywood che fortunatamente non si percorrono più nei provini. E le prospettarono che sarebbe stato "eccitante". Anne spiega poi come ci si comporta adesso. (ComingSoon.it)

La notizia riportata su altri giornali

È proprio in quel periodo che è stata protagonista, lei come tanti altri, di casting sgradevoli. (leggo.it)

Negli anni 2000, ha detto a V Magazine, "era considerato normale chiedere a un'attrice di pomiciare con altri attori per testare l'intesa. (la Repubblica)

Anche se la vincitrice dell’Oscar non ha citato nessun film in particolare, ha rivelato che una volta le è stato richiesto di baciare una manciata di uomini affinché la squadra dietro il film riuscisse a trovare il co-protagonista perfetto da affiancarle per un ruolo che lei aveva già ottenuto. (Cinefilos.it)

Anne Hathaway e «quei provini schifosi in cui mi facevano baciare dieci ragazzi diversi»

A V Magazine, la star premio Oscar per Les Misérables ha infatti ricordato come attorno agli anni 2000 sia stata “costretta” a baciare diversi uomini, solo per provare a vedere se tra i due poteva esserci una presunta “chimica”. (Best Movie)

In una nuova intervista con V Magazine, Anne Hathaway ha ricordato un episodio piuttosto spiacevole per dare un’idea di come fossero alcuni provini negli anni 2000 e cosa era richiesto per cercare di capire la chimica tra due attori per un film. (BadTaste.it Cinema)

Anne Hathaway, in un’intervista con V Magazine per il lancio del film The Idea of You (in arrivo il 2 maggio su Prime Video), torna ai provini di un tempo. Li chiamavano “chemistry test“, ed erano organizzati in modo che l’attrice di turno potesse dimostrare di avere o meno la giusta alchimia con quello che sarebbe diventato il suo partner sullo schermo. (Rolling Stone Italia)