Turbo Napoli: altro scatto verso la Champions

Ticinonline SPORT

Il Napoli ha ormai messo il turbo verso la prossima edizione della Champions League.

Di Lozano quella (inutile) per i friulani.

Nelle ultime 14 partite di Serie A i ragazzi di Rino Gattuso hanno perso solo una volta (il 7 aprile contro la Juve), accumulando 33 punti sui 42 disponibili.

Grazie ai tre punti incamerati questa sera il Napoli è salito al secondo posto a quota 73 punti, uno in più di Atalanta e Milan e quattro in più della Juventus

Un'altra prestazione senza fronzoli è giunta questa sera: allo Stadio Diego Armando Maradona i partenopei hanno letteralmente schiantato l'Udinese 5-1, in virtù delle reti di Zielinski, Ruiz, Okaka, Di Lorenzo e Insigne. (Ticinonline)

Ne parlano anche altri media

Scontro tra Bruno Giordano e Peppe Iannicelli sull'allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso. La società lo ha difeso quando De Laurentiis, con un tweet, lo ha confermato fino alla fine della stagione". (AreaNapoli.it)

Era una partita che il Napoli doveva vincere contro un avversario senza stimoli ma proprio per questo con una leggerezza mentale. L’unico neo può essere l’assenza di Koulibaly, ma Rrahmani e Manolas hanno dato prova di esserci” (IlNapolista)

Il presidente Aurelio De Laurentiis, come di consuetudine, festeggia la vittoria del Napoli sul proprio profilo Twitter. In stagione, nel complesso, sono 100 le reti messe a segno dai ragazzi di Gattuso (Spazio Napoli)