Morte Pelè: la clamorosa gaffe della CNN

The Blasting News SPORT

La gaffe della CNN sulla clamorosa - finta - morte di Pelè, l'ex attaccante brasiliano del Santos. Morte Pelè: la gaffe della CNN. La CNN ha creato il il panico ieri tra gli sportivi di tutto il mondo annunciando la morte di Pelè tramite il proprio profilo Twitter. (The Blasting News)

La notizia riportata su altri giornali

Questo l'annuncio shock ... "Breaking News: L'ex calciatore brasiliano Pelé muore all'età di 74 anni". (The Blasting News)

L'emittente televisiva americana oggi via Twitter ha ... L'emittente televisiva americana con un tweet ha annunciato la morte del grande calciatore brasiliano, che proprio oggi è volato negli Stati Uniti. (Calcio Fanpage)

Ieri la CNN, uno dei colossi mondiali dell'informazione, aveva dato per errore la notizia della morte di Pelè: "La mia famiglia si è spaventata, ma io sono ancora qui". (GOAL )

Il tweet, che in realtà non aveva nessun fondamento, è stato ... Durante il programma New Day, la tv statunitense ha lanciato in diretta su Twitter la notizia della scomparsa di Pelè all'età di 74 anni. (Internazionale)

Oggi, infatti, New Day, il programma mattutino della Cnn, ha cinguettato: ""Breaking news, l'ex calciatore brasiliano Pelé è morto a 74 anni". (Corriere del Ticino)

"Pelè è morto all'età di 74 anni" il tweet apparso poche ore fa e cancellato ... BRASILE GAFFE PELE' MORTO / ATLANTA (Usa) - E' caos Pelè. (Calciomercato.it)