Quintana, il Re dei due mari

Tiscali SPORT

Come da pronostico, è Nairo Quintana il vincitore della Tirreno-Adriatico. Il colombiano della Movistar, già trionfatore al Giro d'Italia nel 2014, si è aggiudicato la cinquantesima edizione della Corsa dei Due Mari. L'ultima tappa, la crono di 10 chilometri di San ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

PORTO SANT'ELPIDIO, 16 MARZO 2015 - Peter Sagan ritrova la vittoria sul traguardo di Porto Sant' Elpidio. (InfoOggi)

Prima vittoria stagionale per il campione slovacco della Tinkoff-Saxo nella sesta tappa della Tirreno- Adriatico in una corsa resa dura dalle intemperie e dalla sua formazione protagonista di un'azione che ha fatto fuori molti velocisti tra cui Cavendish. (LoSport24)

Tanto spettacolo per la cinquantesima edizione della Tirreno-Adriatico, che per la prima volta ha visto primeggiare un colombiano nella Corsa dei due mari. (Diretta Ciclismo)

Terzo il colombiano della Etixx Rigoberto ... Roma, 17 mar. (Corriere Nazionale)

(ANSA) – PORTO SANT'ELPIDIO (FERMO), 16 MAR – Peter Sagan havinto allo sprint la 6/a e penultima tappa dellaTirreno-Adriatico, da Rieti a Porto Sant'Elpidio (di 210chilometri). (euronews)

Grande festa del ciclismo a San Benedetto del Tronto per l'ultima tappa della 50esima edizione della Tirreno-Adriatico. (picenotime)