Grande Fratello, la 18esima edizione si farà e riparte da Alfonso Signorini. L'annuncio video

Grande Fratello, la 18esima edizione si farà e riparte da Alfonso Signorini. L'annuncio video

Min. di lettura Nessuno stop forzato per lasciar spazio al ritorno de La Talpa ma soprattutto nessun cambio di conduzione. A settembre il Fratello ripartirà con la sua 18esima edizione e con Alfonso Signorini ancora una volta deus ex machina. A darne notizia proprio Signorini, via Instagram, con il via ai casting. “Lo so sono imbranato ma ho cancellato tutti i messaggi che mi avete mandato, quelli che mi avete mandato da questa mattina fino a a un’ora fa!”, ha scritto l’ex direttore di Chi, arrivato alla sua sesta conduzione consecutiva considerando anche i 4 GF Vip precedenti. (Gay.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il 25 marzo si è appena conclusa la 17esima edizione del Fratello vinta da Perla Vatiero, ma il programma è già pronto a ripartire. Ad annunciarlo, sul suo profilo ufficiale di Instagram, è Alfonso Signorini che è stato riconfermato come conduttore per la prossima edizione. (Sky Tg24 )

Il reality, che sarà sempre condotto da Alfonso Signorini, partirà dal prossimo settembre su Canale 5. Nonostante l'ultima edizione del reality sia terminata solo due mesi fa, la macchina dei casting per la nuova edizione è già attiva. (corriereadriatico.it)

E, a tal proposito, il conduttore ha lanciato un "guanto di sfida" a tutti gli interessati, su Instagram. Sono iniziati i casting della nuova edizione del Fratello: è ufficiale. (DiLei)

GF, ricominciano i casting. La strana richiesta di Alfonso Signorini: "Ho cancellato tutto"

Gossip TV Questa edizione del Fratello, terminata con la vittoria di Perla Vatiero, è stata la prima a prevedere una formula mista con concorrenti non vip e concorrenti vip. E, visto il successo che il reality di Canale5 ha ottenuto, Mediaset sembra decisa a replicare l'esperimento, aprendo di nuovo le porte della Casa e i casting ai cosiddetti nip. (ComingSoon.it)

Il messaggio di Alfonso Signorini ai futuri gieffini Alfonso Signorini scende in campo in prima persona per i casting della prossima edizione del Fratello. Anche nella nuova stagione, il programma ci farà compagnia a partire da settembre, mantenendo inalterata la formula vincente degli ultimi anni. (Movieplayer)

Un'edizione diversa dalle altre, con meno trash (per seguire la nuova linea dell'azienda) e più discreta. Una scelta simile è stata fatta anche per l'Isola dei Famosi, con Dario Maltese opinionista. (Today.it)