Calcio: Champions. Darmian 'Momento più difficile, dobbiamo dare di più'

Tiscali SPORT

Il terzino dell'Inter: Prenderci per primi le nostre responsabilità MILANO (ITALPRESS) - Sappiamo che domani sarà tanto importante quanto difficile. Serviranno tanta determinazione e attenzione, loro hanno giocatori di qualità e sono fortissimi. Ma lo siamo anche noi, e dobbiamo dimostrarlo. Così Matteo Darmian alla vigilia della sfida di Champions League che vedrà l'Inter ospitare il Barcellona. Un match difficile che viene dopo la sconfitta con la Roma: Questo è il momento più difficile ma dobbiamo prenderci le nostre responsabilità - ha aggiunto il difensore nerazzurro in conferenza stampa - Siamo chiamati a dare di più. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

L'anno scorso dopo i sette punti in sette partite arrivò la scintilla con la Juve. Il giro di interviste della vigilia del match con il Barcellona da parte di Simone Inzaghi continua con le parole rilasciate a Sport Mediaset : (Fcinternews.it)

S'aspetta di più da Skriniar? Inzaghi: Me l'aspetto da tutti, anche da me stesso... vedi letture (TUTTO mercato WEB)

Sappiamo che importanza ha la partita, la classifica è aperta. Il girone è proibitivo ma siamo l'Inter e cercheremo di giocarcela con tutte le nostre forze. (La Sicilia)

Simone Inzaghi torna sulla sconfitta contro la Roma alla vigilia di Inter-Barcellona. Il tecnico nerazzurro riassume il quarto KO stagionale in Serie A nei due gravi errori difensivi commessi a San Siro. (Inter-News)

Alla minima disattenzione paghiamo, lo scorso anno non accadeva questo. Dobbiamo fare di più perché sarà una partita impegnativa contro un Barcellona che gioca benissimo, dobbiamo fare la nostra partita» (Inter-News)

Così il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Barcellona. La classifica è aperta, siamo in un girone di ferro ma siamo l'Inter e vogliamo giocarcelo con la nostra forza, ha aggiunto in conferenza stampa il mister nerazzurro, che ha dato i gradi di titolare tra i pali ad Onana e al centro della difesa a De Vrij. (La Provincia di Cremona e Crema)