Vuelta a España, 3a tappa: finalmente Sagan, lo slovacco batte tutti a Malaga!

Voci di Sport SPORT

Quando tutti ti sfottono perché da qualche tempo sai arrivare solo 2°, non c'è modo migliore per zittirli che ricominciare a vincere, e Peter Sagan quest'oggi ha svolto il suo compito, e trovato finalmente la vittoria tanto attesa in quel di Malaga ... (Voci di Sport)

Su altre fonti

Chaves Rubio resta la maglia Roja della Vuelta mentre brutte notizie per Paolo Tiralongo e Fabian Cancellara che si ritirano. Grandissima volata dello slovacco che torna finalmente a vincere allo sprint, 6° il nostro Kristian Sbaragli. (Eurosport IT)

Terza tappa della Vuelta 2015 allo slovacco 25 enne Peter Sagan, l'eterno secondo del Tour de France, che all'arrivo a Malaga, ha battuto in volata Dangenkolb e Bouhanni. L'articolo prosegue dopo il video. (Notizie.it)

E a vincere, al termine di un bellissimo duello con Nacer Bouhanni (Cofidis) e John Degenkolb (Giant-Alpecin), è stato Peter Sagan (Tinkoff-Saxo). Ai piedi ... (Dotsport.it)

Il Museica tour II di Caparezza fa tappa a Servigliano La Prima Web - Eventi Marche Il Museica tour II – The Exhibition di Caparezza fa tappa al Parco della Pace di Servigliano (FM), mercoledì 26 agosto alle 21:30 Uno show carico di energia che spazia in tutti i generi musicali, un impianto scenico ricco di... (La Prima Web)

4 25/08/2015 - Peter Sagan ha vinto la terza tappa della Vuelta di Spagna chiudendo in 4 ore 6'46'' la Mijas-Malaga di 158,4 chilometri. (TelecapriSport)

Lo slovacco vince in volata la terza tappa della Vuelta, 159 chilometri da Mijas a Malaga: nello sprint finale il ciclista della Tinkoff-Saxo ha bruciato Bouhanni e ... (euronews)