Gemelli uccisi, parla la madre: “Voglio ricordarli con il loro sorriso”

Gemelli uccisi, parla la madre: “Voglio ricordarli con il loro sorriso”
Notizie.it Notizie.it (Interno)

È ormai passato più di un mese dalla morte di Elena e Diego Bressi, i due gemelli uccisi dal padre Mario lo scorso 26 giugno dopo che quest’ultimo li aveva portati a trascorrere qualche giorno di vacanza a Margno, in provincia di Lecco, lontano dalla madre Daniela Fumagalli.

Su altre fonti

Mani di padre, mani che dovrebbero servire per carezzare, rincuorare chi ti guarda come un riferimento, come la garanzia della protezione da tutti i mali del mondo”. Non mi basta, ma non odio“, ad affermarlo la madre dei due gemellini uccisi a Margno, nel Lecchese, dal padre Mario Bressi lo scorso 26 giugno. (L'Occhio)

Non mi basta, ma non odio' (Di domenica 2 agosto 2020) commenta Rabbia ed estremo dolore, ma non odio: sono questi i sentimenti che Daniela Fumagalli , la madre dei Gemelli uccisi dal marito Mario Bressi a Margno , Lecco, il 26 giugno, prova per la . (Zazoom Blog)

Il rapper .... “Un Natale su Marte”, il nuovo film di Boldi e De Sica. E’ il nuovo cinepanettone della celebre coppia di amici Christian De Sica e Massimo Boldi. Uno dei ricordi d'infanzia di mia mamma è osservare preoccupatissima la sce… -. (Zazoom Blog)

Io non odio» | da leggere Walt… - player_278 : Mamma: Elena perché stai ridendo? Perché non avrebbe senso, perché odiare non le restituirà i suoi figli, Elena e Diego, uccisi dalle mani del padre Mario Bressi lo scorso . (Zazoom Blog)

E poi, nel corso della chiacchierata, la madre di Elena e Diego svela i motivi che potrebbero ad aver portato al doppio omicidio. Più in generale, la madre parla di Elena e Diego dice che “quei due bambini riuscivano a essere di conforto per tutti, a cominciare dai nonni. (MeteoWeek)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr