Gemelli uccisi, parla la madre: “Voglio ricordarli con il loro sorriso”

Notizie.it INTERNO

È ormai passato più di un mese dalla morte di Elena e Diego Bressi, i due gemelli uccisi dal padre Mario lo scorso 26 giugno dopo che quest’ultimo li aveva portati a trascorrere qualche giorno di vacanza a Margno, in provincia di Lecco, lontano dalla madre Daniela Fumagalli.

Mani di padre, mani che dovrebbero servire per carezzare, rincuorare chi ti guarda come un riferimento, come la garanzia della protezione da tutti i mali del mondo”. (Notizie.it )

Su altre fonti

Io non odio» | da leggere Walt… - nonstop9981 : Daniela, la mamma dei gemelli uccisi dal padre: «Di Elena e Diego voglio ricordare solo i sorrisi. Io non odio» | da leggere Walter Veltr… - lucfontana : La mamma dei gemelli uccisi dal padre: «Di Elena e Diego voglio ricordare i sorrisi. (Zazoom Blog)

Perché non avrebbe senso, perché odiare non le restituirà i suoi figli, Elena e Diego, uccisi dalle mani del padre Mario Bressi lo scorso . La mamma di Elena e Diego, uccisi dal padre: 'Non provo odio, odiare non mi ridarà i miei figli' (Di domenica 2 agosto 2020) Non prova odio, Daniela Fumagalli. (Zazoom Blog)

"Diego ed Elena con me spiritualmente? Non mi basta, ma non odio", ad affermarlo la madre dei due gemellini uccisi a Margno dal padre Mario Bressi. (L'Occhio)

E poi, nel corso della chiacchierata, la madre di Elena e Diego svela i motivi che potrebbero ad aver portato al doppio omicidio. Più in generale, la madre parla di Elena e Diego dice che “quei due bambini riuscivano a essere di conforto per tutti, a cominciare dai nonni. (MeteoWeek)

Uno dei ricordi d'infanzia di mia mamma è osservare preoccupatissima la sce… -. Ultime Notizie dalla rete : mamma dei Daniela, la mamma dei gemelli uccisi dal padre: «Di Elena e Diego voglio ricordare solo i sorrisi. (Zazoom Blog)

Leggi su tgcom24.mediaset. chedisagio : L'articolo più importante da leggere oggi è di @VeltroniWalter - lucfontana : La mamma dei gemelli uccisi dal padre: «Di Elena e Diego voglio ricordare i sorrisi. (Zazoom Blog)