Violati gli account di Zuckerberg, la sua password era “dadada”

L'ideazione di Facebook ha posto l'accento di un mondo iper-connesso sui rischi legati alla privacy e alla protezione dei dati sensibili di fronte a possibili ingerenze esterne e convinto un nutrito numero di utenti della necessità di affidare la ... (Emerge il Futuro)

Su altri media

Per finire nel mirino degli hacker. Forse tanti utenti distratti hanno qualcosa in comune con Mark Zuckerberg: l'uso di password ... (ITespresso.it)

ROMA - Nessuno si salva dagli hacker, neanche Mark Zuckerberg. (Corriere Adriatico)

Uno degli strumenti per combattere la violenza sulle donne è rappresentato soprattutto dall’informazione, anche perchè non tutti sanno che l’85% delle violenze subite dalle donne è causata dal partner. (Bologna 2000)

Anche Mark Zuckerberg deve piegarsi agli hacker. Diciamocela tutta: la notizia non è per niente incoraggiante ed anzi, fa sperare male per noi comuni mortali che quindi nessun arma abbiamo contro... (businessandtech.com)

Nessuno è al sicuro in questo mondo e tutti possiamo essere oggetto di attacchi hacker, anche un soggetto come Mark Zuckerberg si è salvato, visto che nei giorni scorsi tutti i profili social del patron di Facebook sono stati violati da un gruppo di ... (News Italiane)

La rivista online "Engadget" ha appena notiziato un curioso episodio in tema privacy. (Fidelity News)