Fedez e Donatella Versace alla Milano Design Week: "In giro con la mia migliore amica"

Video suggerito A cura di Giusy Dente 33 Fedez è da poco rientrato a Milano. Il rapper in questo periodo è pieno di impegni e sta testimoniando tutto sui social, dove è particolarmente attivo nel mostrare la sua quotidianità tra feste con gli amici, viaggi di lusso, momenti coi figli. Proprio con loro è stato a Miami, poi subito dopo è partito alla volta del Coachella, il famoso festival musicale: per la permanenza ha affittato una tenuta da sogno. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Fedez è rientrato a Milano dal suo viaggio a Los Angeles, dove insieme a un gruppo di amici e amiche, è andato al Coachella, giusto in tempo per la Design WeeK. (leggo.it)

Neanche a dirlo, lo scatto ha fatto il giro del web in pochi minuti, lasciando tutti a bocca aperta. Grazie Donatella Versace per la fiducia”. (Il Fatto Quotidiano)

Lui, il rapper dall’ego – dicono - smisurato, dai pochi amici e tanti nemici, finito spesso al centro del gossip per litigate plateali con colleghi, da Marracash a J-Ax, da Lui Sal a Salmo, di recente nuovamente protagonista per la separazione da Chiara Ferragni. (DiLei)

Alla Design week Fedez e la Versace sono inseparabili e lo mostrano sui social Archiviato il viaggio a Miami, con tanto di puntatina al Coachella Festival, Fedez è tornato a Milano. Il rapper non vive più a City Life con la moglie Chiara Ferragni e i figli. (Gossip News)

Il rapper annuncia di essere il nuovo Ceo della casa di moda, ma poi svela lo scherzo Foto Instagram @fedez (LAPRESSE)

Ma anche per lui è arrivato il momento di tornare a casa (e un po' alla realtà), più precisamente a Milano dove Fedez e Chiara Ferragni sono in corso di separazione. Nonostante i problemi si siano fatti più vicini, il cantante sembra voler continuare a godersi la sua vita da scapolo ritrovata. (Elle)