Non rispetta il coprifuoco, preso a calci da un carabiniere (VIDEO)

Zoom24.it INTERNO

Non è chiaro il motivo per il quale il giovane sia stato fermato e aggredito, ma il video è diventato virale sul web dopo essere stato diffuso dalla piattaforma on line ‘Welcome to Favelas’, causando ondate di indignazione.

Nelle riprese, effettuate dal balcone di una casa, si vede un uomo che si ferma con le mani alzate.

CONTINUA A LEGGERE E GUARDA IL VIDEO

È diventato virale un video di una ventina di secondi in cui appare un ragazzo che viene preso a calci da un carabiniere perché sorpreso a passeggiare dopo l’orario del coprifuoco. (Zoom24.it)

Su altri giornali

(articolo aggiornato 11 maggio ore 17.20) Indagine interna dei carabinieri. L'episodio sarebbe effettivamente avvenuto a Terzigno, ma sia il giorno sia le circostanze restano da chiarire. (Fanpage.it)

Quest’ultimo prova a giustificarsi ma il pubblico ufficiale incalza e gli rifila in totale tre calci continuando ad insultarlo con epiteti irriguardosi. Il militare scende dall’auto e, senza un motivo apparente, inizia a prendere a calci il giovane invitandolo a tornare a casa. (Il Riformista)

E viene anche acquisito dalla compagnia Il ragazzo, dopo una breve discussione con le forze dell’ordine, da un video si evince come provi a giustificarsi spiegando: «Non tengo niente», subisce tre calci da un carabiniere che successivamente lo invita ad «andare a casa». (Metropolis)