Decreto Super Green pass, Draghi chiede prudenza per Natale. Speranza: «Terza dose per tutti dal 1° dicembre» – Il video

Open INTERNO

«La situazione è sotto controllo, siamo nella situazione migliore in Europa grazie alla campagna vaccinale che è stata un successo notevole.

Finito il Consiglio dei ministri, Mario Draghi ha presentato durante una conferenza stampa il nuovo decreto su quello che è già stato ribattezzato Super Green pass, il certificato potenziato che dovrà arginare l’aumento dei contagi da Coronavirus registrato nelle ultime settimane. (Open)

La notizia riportata su altre testate

Crisanti: così il Super green pass è inutile. Tra le altre ipotesi sul tavolo anche l'estensione del green pass 3G (cioè anche con tampone) a trasporti regionali e Interegionali. (Quotidiano.net)

Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha convocato la riunione poi, nel pomeriggio, intorno alle 15,30, si terrà il Consiglio dei ministri. Alle undici è prevista la riunione della cabina di regina tra Mario Draghi e i capi delegazione dei partiti di maggioranza per discutere delle nuove misure da mettere in campo per contrastare la quarta ondata di Covid, a partire dal super Green pass (La Stampa)