Orafo ucciso nel 2015 a Cuneo, svolta nelle indagini arrestate 5 persone

Fanpage INTERNO

Le indagini sull'omicidio di Patrizio Piatti, l'orafo ucciso nel giugno 2015 con un colpo di pistola alla testa, hanno portato all'arresto di 5 persone nelle province di Torino, Milano e Catania. I carabinieri hanno accertato che l'omicidio è maturato ... (Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri media

La salma è... (Nuovo Sud)

Sommario: Antonio Patricio dos Santos ha detto di essere strafatto di cocainaIl sospetto arrestato per l'omicidio di Pamela Canzonieri, l'italiana trovata morta giovedì scorso a Morro de Sao Paulo, nello Stato di Bahia, in Brasile, ha confessato il crimine: lo ha detto il portavoce della polizia locale,... (Nuovo Sud)

Lo strazio dei genitori e della sorella... (RagusaTG)

Un cuscino di fiori bianchi sulla bara di Pamela Canzoneri, lacrime, commozione e rabbia per l'omicidio della donna di Ragusa, uccisa un balordo in Brasile, probabilmente perchè voleva abusare di lei. (Nuovo Sud)

Con il nulla osta della Procura di Roma, la salma proseguirà il suo viaggio per Ragusa su un carro funebre che arriverà nel capoluogo ibleo probabilmente alle prime luci dell'alba di... (Nuovo Sud)

Sommario: Ad officiare il rito funebre il vescovo Carmelo CuttittaE' arrivata in mattinata a Ragusa la salma di Pamela Canzonieri, la donna di 39 anni uccisa lo scorso 17 novembre a Morro de Sao Paulo, nello Stato di Bahia, in Brasile. (Nuovo Sud)