I Milinkovic campioni alla PlayStation: “Siamo grandi, ma…”

I Milinkovic campioni alla PlayStation: “Siamo grandi, ma…”
Corriere dello Sport.it SPORT

Soprattutto non svanisce mai la voglia di passare il tempo in famiglia e divertirsi

Sergej scherza su Instagram: “Si diventa grandi… ma la partita alla Play col fratello rimane la più importante di tutto anno!”.

Il legame è sempre forte e il giocatore della Lazio sta trascorrendo le ferie in Serbia e a casa.

acanze in famiglia per Sergej Milinkovic-Savic.

Bello vedere due campioni così uniti.

(Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Su Instagram sono arrivati tanti messaggi di benvenuto per l'ex mister di Juventus e Chelsea e anche qualche mi piace di eccezione. In casa Lazio è già Sarri mania. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, dalla Spagna: addio al gioiello, giocherà nel Barcellona. Lazio: il Liverpool vira su altri obiettivi? Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic nel mirino del Livepool, clamoroso addio. (Stop and Goal)

Calciomercato Lazio, Sarri subito in azione | Sgarbo a Juve, Inter e Liverpool

Sarri l’avrebbe blindato per costruire intorno a lui e Luis Alberto la sua creatura Ma il serbo per Maurizio Sarri è a dir poco intoccabile. Ora che è arrivata l’ufficialità, è tempo di costruire la Lazio di Sarri. (Lazio News 24)

Oggi la firma. Lazio, Sarri blinda Milinkovic dall’assalto del Liverpool. A breve – scrive stamane il ‘Messaggero’ – potrebbero esserci dei contatti tra la formazione allenata da Klopp e l’agente del giocatore Kezman, al momento impegnato con la società biancoceleste nel chiudere l’affare Kamenovic, oltre al rinnovo in ballo di Marusic. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr