'Modena, dalla piazza del 25 aprile cori antisemiti gravissimi'

La Pressa INTERNO

Abbiamo ascoltato cori e messaggi antisemiti , di inquietante gravità. Ed è altrettanto grave che all’iniziativa abbia partecipato una Parlamentare della Repubblica, la deputata del Movimento 5 Stelle Stefania Ascari'. A parlare è Valentina Mazzacurati della Lega Modena.'Ricordo, inoltre, che il Movimento 5 Stelle, forza politica cui appartiene l’onorevole Ascari, fa parte della coalizione che sostiene il candidato Sindaco a Modena Mezzetti. (La Pressa)

Su altre testate

MILANO Il day after è indigesto anche per chi avrebbe preferito archiviare il corteo del 25 Aprile di Milano come la bellissima festa dei centomila, obliterando le contestazioni dei filopalestinesi (pure al discorso antifascista di Antonio Scurati) e, soprattutto, l’aggressione razzista alla Brigata ebraica in piazza del Duomo: insulti e sputi, calci e pugni, sediate e bastonate da parte di un gruppo di giovani nordafricani coi capelli rasati alla moda e maglie di squadre di calcio che stazionavano in un fast food. (IL GIORNO)

Sss... Non disturbateli. (Liberoquotidiano.it)

Bonan in collegamento con piazza Duomo nel giorno dei festeggiamenti per lo scudetto, ha parlato della stagione dei nerazzurri e del momento chiave, come la finale di Champions League persa contro il Manchester City e non solo. (Inter-News)

Le immagini lo mostrano insieme a quei ragazzi, tutti di origine nordafricana, spuntati quasi dal nulla, che si sono fiondati contro i manifestanti che sorreggevano lo striscione «Due popoli, due Stati». (Corriere Milano)

INTER TI AMO – Javier Zanetti dopo Inter-Torino ha parlato così ai tifosi presenti in Duomo, da Terrazza 21: «Siamo una grande famiglia, abbiamo vinto un campionato grazie a tutti voi che da sempre ci avete sostenuti! Vi voglio bene, sempre forza Inter sempre sempre sempre sempre! L’Inter si ama sempre. (Inter-News)

C’è una cosa che mi ha colpito degli scontri alla manifestazione di Milano del 25 aprile, con quel gruppo di ragazzi che hanno attaccato con une violenza inaudita i rappresentanti della Brigata Ebraica. (Panorama)