Inzaghi vince il Premio Bearzot dopo Spalletti: 'Un orgoglio, riconoscimento prestigioso'

AreaNapoli.it SPORT

L'allenatore dell'Inter è stato premiato al Salone d'Onore del CONI, dove si è svolta la cerimonia di consegna della XIII Edizione del Premio Nazionale 'Enzo Bearzot'. Simone Inzaghi riceve il Premio Bearzot, assegnato la scorsa stagione a Luciano Spalletti. La cerimonia di consegna è avvenuta nel Salone d'Onore del CONI, alla presenza di presidente Giovanni Malagó, del presidente della Federcalcio, Gabriele Gravina, e del presidente di Sport e Salute, Marco Mezzaroma. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

"La scelta di Inzaghi è collettiva, ovviamente le società sono composte da professionisti e insieme ai colleghi abbiamo fatto questa scelta - ha detto lunedì pomeriggio l'ad sport nerazzurro, presente al CONI per il Premio 'Enzo Bearzot' assegnato proprio al tecnico piacentino -. (Fcinternews.it)

Sta per terminare il 2023-24 nerazzurro. I nerazzurri sono vicini alla vittoria dello Scudetto e Simone Inzaghi dice la sua sul prolungamento di contratto con l'Inter. (Spazio Inter)

“Inzaghi ha fretta e l’Inter con lui. Perché il vantaggio tecnico accumulato quest’anno va subito sfruttato, continuando un ciclo che ha fondamenta solide. Giornata importante quella di ieri per Simone Inzaghi . (fcinter1908)

«Vediamo la vetta, ma non ancora il panorama...», sottolinea il tecnico nerazzurro dopo aver ricevuto il premio Bearzot dell'Us Acli. Simone Inzaghi, nonostante la scaramanzia, non può più negare che il traguardo sia vicino. (ilGiornale.it)

"Tra le righe si può leggere il fatto che Inzaghi metterà in chiaro alcuni punti: intanto che i suoi collaboratori dovranno trovare maggior riconoscimento da parte del club, poi sul mercato chiederà garanzie alla proprietà sul trattenere i big del gruppo (in primis Lautaro, sul quale Marotta ha assicurato il rinnovo) cosa che non avvenne dopo la finale di Champions del giugno scorso a Istanbul. (fcinter1908)

Il Milan, anche vincendo o pareggiando, rimanderà una festa nerazzurra che pare scritta e che non sarebbe meno amara. Una settimana per arrivare a un insolito derby del lunedì. (Quotidiano Sportivo)