Shiba Inu emette un avviso di un Truffa ai suoi investitori

Dove Investire ECONOMIA

Shiba Inu emette un avviso di un Truffa ai suoi investitori. Shiba Inu (SHIB), il memecoin pubblicizzato come Dogecoin-killer, ha emesso un avvertimento ai suoi investitori dopo essere stati presi di mira dai truffatori.

Al momento della scrittura il token Shiba Inu è scambiato a 0.00003895 dollari al tredicesimo posto nella classifica delle criptovalute con una capitalizzazione di mercato di 21,78 miliardi di dollari

Il team di Shiba Inu ha anche evidenziato che gli investitori dovrebbero sempre astenersi dal condividere le chiavi private dei portafogli o qualsiasi altra delle loro credenziali. (Dove Investire)

La notizia riportata su altre testate

Ricerche su Google per “Shiba Inu. Il 24 novembre, Shiba Inu (SHIB) ha prolungato il suo calo accompagnato da quello dell’interesse per il token tra i trader retail, che poche settimane fa l’hanno aiutato a tracciare un rally di oltre il 525% fino a un massimo storico di 0,00008854$. (Cointelegraph Italia)

Previsioni sul prezzo di Shiba Inu. Come già evidenziato nella scorsa analisi, il prezzo di Shiba Inu (SHIB) continua a pressare verso l’area di supporto di 0,00004$ che, in caso di rottura, aprirebbe la strada a un test del 62% di Fibonacci a 0,000037$. (FX Empire Italy)

As promised, tomorrow I'll have a new Medium giving details about Shiba Inu Games & introduce the consultant/lead who will work directly with the AAA #gamestudio. (Criptovaluta.it)

Stando a quanto pubblicato ieri, oggi potrebbe arrivare il videogioco dedicato proprio a Shiba Inu Coin. Ovviamente tutto ciò ha riacceso la comunità che spera in qualcosa atto a dare una spinta rialzista a Shiba Inu Coin (Punto Informatico)

Previsioni sul prezzo di SHIB. Con Shiba Inu nuovamente sotto il livello di supporto di 0,00004$ le previsioni della scorsa analisi tecnica sulla crypto potrebbero avverarsi. È inoltre possibile seguire la nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati sulle ultime notizie economiche e analisi tecniche (FX Empire Italy)

Shiba Inu infatti, che prende il nome dall’omonima razza di cani giapponese, è entrata nella top 10 nella lista delle criptovalute per quanto riguarda le capitalizzazioni. L’intento dichiarato di Shiba Inu è da sempre quello di “contrastare” l’altra meme token di riferimento, ossia Dogecoin. (SOCIAL)