Europei, Locatelli: "Rappresentare l'Italia è una bella responsabilità"

Milan News SPORT

- FIRENZE, 09 GIU - ''Rappresentare l'Italia e gli italiani agli Europei è una responsabilità bellissima che tutti vorrebbero avere, qualcosa da raccontare ai nostri figli, per me è un sogno che avevo fin da bambino, seguivo queste competizioni all'oratorio con gli amici.''.

''Non so se sarò titolare venerdì, comunque ho caratteristiche diverse rispetto a due grandi come Jorginho e Verratti, mi piacerebbe somigliare a De Rossi - ha aggiunto il 23enne centrocampista del Sassuolo candidato a giocare dal 1' a Roma - Questa annata mi ha maturato come persona prima ancora come giocatore. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato, Locatelli sul futuro tra Sassuolo e Juventus: “Ho parlato con Carnevali”. Il calciomercato estivo inevitabilmente incomberà su Euro 2020, ma i calciatori sembrerebbero intenzionati a non farsi influenzare dalle voci di mercato. (Calcio mercato web)

“E’ normale che ci siano voci di mercato ma la maturità di cui parlo è lo step per cui non mi lascio condizionare. Non so se giocherò, chi sceglierà Mancini, ma ognuno di noi sa che deve farsi trovare pronto. (Fiorentina.it)

Guardavo queste competizioni all'oratorio sul maxi schermo. Queste le sue parole: "Essere qui è un'emozione, è una cosa che sognavo da bambino. (Milan News)

Mister Luigi De Canio a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha parlato dell'Italia di Roberto Mancini e non solo. "Io sono entusiasta di questa Nazionale in realtà, per come è stata concepita e portata avanti, per la qualità di gioco. (Tutto Juve)