Come seguire il test di Jerez: un appuntamento cruciale

MotoGP SPORT

Dopo lo spettacolo del weekend del Gran Premio Estrella Galicia 0,0 di Spagna, nel quale Francesco Bagnaia (Ducati Lenovo Team) si è guadagnato con denti e artigli la vittoria su Marc Marquez (Gresini Racing MotoGP™), la classe regina torna subito in azione per un importante lunedì di test. La MotoGP™ scende in pista a Jerez dalle ore 10, con copertura completa su motogp.com e sui social della MotoGP™. (MotoGP)

La notizia riportata su altri media

"Oggi abbiamo provato diverse cose, ha funzionato tutto. Jerez non è una pista che porta la moto a vibrare, ma le modifiche apportate dovrebbero darci una mano. Pensiamo di aver capito la giusta direzione. (Dueruote)

Le novità portate dalle Case sono state tantissime, alcune valide ed altre meno. (GPOne.com)

Ducati vs Aprilia nei test (inSella)

La giornata di test a Jerez ha portato diverse novità importanti (qui i risultati della giornata), al di là del miglior crono di Fabio Di Giannantonio, che ha migliorato il record di ieri per una manciata di millesimi, con il tempo di 1'36”405. (inSella)

Ci ha pensato il meteo mutevole vissuto questo fine settimana a Jerez a mettere fine al grande momento vissuto dal team Aprilia Racing con Maverick Vinales, scombussolando non poco i piani della Casa di Noale. (GPOne.com)

Il miglior tempo dei test sul tracciato andaluso porta la firma di Fabio Di Giannantonio in 1:36.405 con 87 millesimi di vantaggio su Maverick Vinales e 122 su Franco Morbidelli. (OA Sport)