Riforme, M5s: pronti a sostenere proposta Chiti (con miglioramenti)

TMNews INTERNO

Roma, 22 apr. (TMNews) - Sulle riforme costituzionali il Movimento 5 Stelle giudica il ddl Chiti una buona proposta. Con una serie di miglioramenti in tema di democrazia diretta e partecipata siamo pronti a sostenerlo. E' quanto si legge in una nota. (TMNews)

La notizia riportata su altri giornali

Lo fanno sapere in commissione Affari Costituzionali al Senato, il presidente dei ... (L'Occidentale)

Sulla riforma del Senato Forza Italia s'impunta sulla nuova camera elettiva, battaglia che in teoria non è sbagliata, se ne discuterà, ma sembra un altro sasso sulla deadline fissata dal premier Renzi, il 25 maggio. (L'Occidentale)

Su questo tema c’è tensione all’interno del PD e tra il premier Renzi e Forza Italia. Per il momento, lo scoglio politico su DDL lavoro appare superato, ma prosegue il braccio di ferro sulle riforme, in particolar modo alla modifica del Senato e al Titolo V della Costituzione. (Notizie - Guidone.it)

Forza Italia, ha aggiunto conversando con i cronisti a Montecitorio al termine della riunione della ... Ne e' certa il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lupi: "Senato elettivo? Non è priorità" (La Repubblica)

Lo hanno proposto in commissione Affari costituzionali del Senato,durante Forse ti interessa anche: Boschi: avanti.No spazio Senato elettivo Commissione boccia il Senato Federale... (Expoitalyonline)