Giallo a Cisliano, Pierfranco scomparso nel nulla: due giorni di ricerche senza successo

IL GIORNO INTERNO

Finché Pierfranco Steffenini, che sembra sparito nel nulla, non verrà ritrovato.

Cisliano (Milano), 15 gennaio 2020 - Droni, cani molecolari, Protezione civile con vigili del fuoco e squadre specializzate nella ricerca di persone scomparse.

Indicazioni importanti potrebbero arrivare dai Droni, fondamentali per avere una visione completa dall’alto che potrebbe sfuggire durante le ricerche a terra. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Pierfranco Steffenini viveva con la moglie e il cagnolino Rufus. Il corpo dell'anziano è stato ritrovato senza vita e pare che la causa possa essere stata assideramento. (IL GIORNO)

Indicazioni importanti potrebbero arrivare dai Droni, fondamentali per avere una visione completa dall’alto che potrebbe sfuggire durante le ricerche a terra. I Carabinieri della Compagnia di Corsico, che stanno conducendo le indagini, sono riusciti a rintracciare un nipote del pensionato. (Ticino Notizie)

Il suo anziano proprietario risulta ancora scomparso: il timore è che, vagando in stato di choc al gelo, possa essergli accaduto qualcosa di grave. in foto: L’auto finita nel canale a Cisliano. Sono ormai passati due giorni dall'incidente stradale che lo ha visto protagonista assieme alla moglie. (Milano Fanpage.it)

AGGIORNAMENTO DI MERCOLEDI’ 15 GENNAIO: il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato in una canale senza’acqua a Bareggio. Ancora nessuna traccia del marito: erano usciti fuoristrada con l’automobile nella notte. (Settegiorni)

L’uomo si trovava a bordo dell’auto con la moglie e, privo di telefonino per poter avvisare i soccorsi si è incamminato a piedi per cercare aiuto e da allora non è era più stato ritrovato. È stato ritrovato senza vita il corpo dell’uomo di 82 anni disperso da tre giorni nelle campagne attorno alla cascina Roncaglia di Cisliano (Varesenews)

’ stato ritrovato senza vita Pierfranco Steffenini, l’uomo di 82 anni scomparso nelle campagne di Cisliano nella notte tra domenica e lunedì. Steffenini dopo avere chiesto aiuto ai residenti della cascina Roncaglia si era incamminato senza meta nelle campagne. (Ticino Notizie)