Roma-Juventus, Yildiz non al meglio: come cambia l'attacco

ilBianconero SPORT

Ni. Per il classe 2005, un piccolo problema fisico che l’ha costretto ad un lavoro personalizzato, lontano dal resto della squadra. Pochi dubbi, però, sul fatto che possa essere abile e arruolabile – inserito nella lista dei convocati -, per il prossimo impegno contro la Roma (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'allenatore dei giallorossi è intervenuto quindi in conferenza stampa per presentare la partita. (GianlucaDiMarzio.com)

"Oggi faremo altre analisi della condizione fisica. C'è qualche problemino che ci portiamo dietro dal giovedì. Ma noi siamo una squadra abituata, sono anni che facciamo percorsi lunghi in Europa. Ora dobbiamo fare altre grandi partite. (Fantacalcio ®)

Alla vigilia della gara contro la Juventus, Daniele De Rossi parlerà in conferenza stampa commentando il delicato momento dei giallorossi. Vocegiallorossa.it vi proporrà la diretta testuale dell'evento. (Voce Giallo Rossa)

Domenica 5 maggio alle ore 20:45, i riflettori dello Stadio Olimpico della Capitale illumineranno Roma–Juve, gara valida per la 35ª giornata di Serie A. Dopo il pareggio a reti bianche ottenuto contro il Milan nell’ultimo turno di campionato, la formazione di Massimiliano Allegri deve tornare necessariamente alla vittoria per chiudere in via definitiva la pratica Champions League. (JMania)

Intervenuto in conferenza stampa, Daniele De Rossi, tecnico della Roma, presenta la sfida di campionato contro la Juventus, in programma domani sera all'Olimpico: "Oggi dovremmo fare qualche analisi della condizione fisica, quando giochi giovedì-domenica è complicato. (Tutto Juve)

Queste le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso sull’impegno contro i bianconeri all’indomani della pesante sconfitta contro il Bayer Leverkusen in Europa League: ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mister Daniele De Rossi parla in conferenza stampa alla vigilia di Roma-Juventus, gara in programma domenica 5 maggio ore 20:45. (Giallorossi.net)