Tare Report, il caso Muriqi: «18 milioni? Cifra alta per uno non di livello»

Calcio News 24 SPORT

L’attaccante ex Fenerbahce, come ricostruito dalla trasmissione, è stato pagato 17,5 milioni di euro in un’operazione a cui hanno preso parte quattro intermediari.

Quest’ultimo per due anni è stato anche sindaco supplente della Lazio Events.

L’inchiesta di Report si è soffermato anche sull’affare Muriqi, arrivato alla Lazio la scorsa sessione di calciomercato. L’inchiesta di Report ha analizzato anche l’acquisto durante la scorsa finestra di mercato di Vedat Muriqi. (Calcio News 24)

Su altre fonti

Vincenzo Morabito, noto agente italiano, parla a Rai 3, dicendo la sua sull'affare Muriqi-Lazio: "Lui (Tare, ndr) ha il fratello che è il console albanese a Istanbul e improvvisamente paghi 18 milioni un giocatore che è una pippa… Simone (Inzaghi, ndr) mi ha detto: io mi metto le mani nei capelli. (Calciomercato.com)

Vincenzo Morabito, a Report, svela un retroscena sulla Lazio: “Inzaghi e Radu in difficoltà con Muriqi”. “Alla Lazio Inzaghi si metteva le mani nei capelli per Muriqi, e Radu era disperato. (Calciopolis)

Comportamenti di questo genere non mi appartengono e, la diffusione pubblica di tali asserzioni, ledono gravemente la mia persona. (La Lazio Siamo Noi)

Report sull'arrivo di Muriqi alla Lazio: "Una festa per tanti intermediari". vedi letture. L’arrivo di Vedat Muriqi alla Lazio, costato 17,5 milioni di euro alla società di Lotito senza grandi risultati a livello sportivo, viene analizzata così da Report su Rai3: “Una festa per tanti intermediari. (TUTTO mercato WEB)