Lazio contestata a Formello: scritte contro Lotito e giocatori

LaPresse SPORT

Roma, 21 set. (LaPresse) - Clima di contestazione e tensione in casa Lazio dopo il pesante ko subito ieri sera al San Paolo contro il Napoli. La comitiva biancoceleste al ritorno nella notte a Formello ha trovato ad accoglierli un guppetto di tifosi ... (LaPresse)

La notizia riportata su altri media

Tanto che i tifosi in tarda notte hanno aspettato la squadra nel centro ... ROMA – La Lazio è tornata a Formello dopo la figuraccia rimediata contro il Napoli. (DiariodelWeb.it)

I giocatori ... La squadra di Pioli, infatti, andrà da subito in ritiro anticipato, per preparare nella massima concentrazione la sfida interna contro il Genoa di mercoledì. (La Gazzetta dello Sport)

Dura contestazione della tifoseria a giocatori e dirigenza laziale. (Calcio World)

Diverse scritte contro giocatori e Lotito. "> Twitta. (Corriere dello Sport.it)

La squadra, però, ha evitato il confronto con i propri supporter, entrando nel centro sportivo da un altro ... (Il Messaggero)

«11 indegni», «Lotito verme romanista», «O palla o gamba, 11 vermi»: sono le scritte comparse in nottata intorno al centro tecnico di Formello, quartier generale della Lazio di Pioli chiusa in ritiro almeno fino a ... (Corriere della Sera)