Dopo la Brexit si dimette Hill, l’uomo di Cameron nell’Ue

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa ESTERI

Lord Jonathan Hill, commissario europeo per i servizi finanziari e uomo di David Cameron a Bruxelles, si è dimesso. Non posso continuare a svolgere il mio ruolo di commissario britannico «come se non fosse accaduto nulla», ha dichiarato Hill rassegnando le sue dimissioni dopo il referendum sulla Brexit. «Sono arrivato a Bruxelles - ha scritto -... (La Stampa)

Su altre testate

Smentendo tutti i sondaggi che, sia pur di un paio di punti, davano vincente il “Remain”, lo spoglio dei voti in Gran Bretagna ha sancito la vittoria di “Brexit” con poco più del 51% dei consensi. Jeremy Corbyn era pronto a chiedergli di dimettersi, ma ai piani... (altroquotidiano.it)

«Il popolo britannico ha votato per uscire dall'Europa e la volontà del popolo britannico sarà rispettata», ha detto Cameron sottolineando che ora nel ... (Il Messaggero)

La maggioranza dei cittadini del Regno Unito ha votato a favore dell'uscita dall'Unione europea. Dopo 43 anni, la bandiera dell'Ue smetterà probabilmente di sventolare sul suolo del Regno Unito. (LifeGate)

I cittadini britannici perderanno la cittadinanza UE. A Londra la crisi politica rischia di essere questione di ore. (next)

Le politiche economiche messe a punto in mezzo secolo di storia sono state buttate al vento nel giro di una notte, breve periodo durante il quale la sterlina è scesa da 1,48 dollari a 1,36. ROMA (WSI) – È un evento epocale. (Wall Street Italia)

Brexit sui giornali: basta dare uno sguardo ai titoli dei quotidiani oggi in edicola per toccare con mano l'irreversibile crisi della carta stampata. Brexit sui giornali - Il referendum sulla Brexit che ha sancito la fine della permanenza ... (ForexInfo.it)