Napoli, Andrea Bocelli incontra 700 ragazzi al teatro San Carlo: uno studente chiede di cantare

Andrea Bocelli, in scena stasera e mercoledì al Massimo partenopeo, ha incontrato 700 studenti delle scuole superiori campane di musica, impegno, passione e arte. Stefano, cantante e allievo del Margherita di Savoia, ha chiesto a Bocelli cosa provava sul palco agli esordi e lui: "Terrore autentico... (La Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Una serata diversa,... Tre bis, pubblico in piedi e tutti a cantare “Funiculì Funiculà”. (Il Mattino)

Un pomeriggio al Teatro San Carlo di Napoli per oltre 700 studenti campani con il Maestro Andrea Bocelli e Marco Sesana, country manager di Generali Italia, per parlare... (Il Mattino)

Il tenore di Lajatico ha cantato per una ristretta cerchia di ospiti per il decennale di Palazzo Tornabuoni (La Nazione)

Ma cosa consiglia per superare la bruttezza del mio quartiere?". Teatro San Carlo, Carmela 16 anni di Scampia, trova il coraggio e prende la parola: "Maestro Bocelli, lei ci parla di bellezza. (La Repubblica)

San Carlo per parlare di passione, impegn Bocelli agli studenti: "Il male vince sempre sul bene". (Oggi Scuola)

Il tenore toscano tornerà a esibirsi dopo tredici anni al San Carlo per due concerti da sold out, in programma domani alle 20 e mercoledì alle 20,30. Oggi alle 15 nel teatro incontrerà 700 studenti della Campania impegnati in un progetto di alternanza… (la Repubblica)