Napoli, arresti domiciliari per una ventina di falsi invalidi

Roma Daily News INTERNO

Una ventina di falsi invalidi sono finiti agli arresti domiciliari a Napoli. Sequestrati, inoltre, beni per 2,5 milioni di euro. A eseguire le ordinanze di custodia cautelare, i carabinieri della Compagnia di Bagnoli su mandato della Procura partenopea. Gli indagati ... (Roma Daily News)

Ne parlano anche altri media

Diversi articoli ritenuti pericolosi per la salute dei consumatori perché privi della certificazione “CE” e non rispondenti ai requisiti di sicurezza previsti dalla legge, sono stati sequestrati dai Carabinieri a Ispica. (RagusaTG)

Eternit, materiale plastico, residui provenienti da lavori edili ed altri rifiuti, erano abbandonati in aree sequestrate dai militari. (Infomessina)

È una legge che s’era persa nei meandri del Parlamento, ma che oggi sarà finalmente licenziata dalla commissione Giustizia della Camera nella sua formulazione forse definitiva e che lunedì va all’esame dell’Aula: la custodia cautelare cambia volto, il carcere diventa residuale, sostituito da arresti domiciliari cumulabili con pesanti misure interdi... (La Stampa)

La Procura di Napoli contesta la falsificazione di verbali di ... (Diario Partenopeo)

Dal 17 al 24 novembre compreso, l’attività didattica dell’Università della Terza Età e dell’Educazione permanente verrà sospesa per consentire i lavori di ristrutturazione dell’impianto audio-video nella sede di piazzetta S. (Verona Oggi)

Lunedì 17 novembre iniziano i lavori di rifacimento dell’illuminazione pubblica e dei pedonali dei via Piccioli. Per permettere i lavori sarà istituito un divieto di transito e sosta in via Piccioli nel tratto da via Vischi fino al civico n. (Bologna 2000)