Juventus/Juventus: Elkann: uscita Conte e' stata una sorpresa

Agenzia di Stampa Asca SPORT

Ora tocca ad Allegri che ha grande responsabilita' (ASCA) - Torino, 23 lug 2014 - L'uscita di Antonio Conte dalla Juventus "e' stata una sorpresa, ma come ha detto lui stesso quando mancano le motivazioni e' difficile andare avanti". Cosi' John Elkann ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altri giornali

ROMA - Il presidente della Fiat John Elkann ha parlato della Juventus in occasione di una presentazione a Mirafiori: «L'addio di Conte? Sono rimasto sorpreso ma quando mancano gli stimoli è giusto fermarsi. (Corriere dello Sport.it)

Lo ha detto John Elkann, presidente di Exor, finanziaria che detiene la ... Roma, 23 lug. (Yahoo Eurosport IT)

L'annuncio ufficiale potrebbe essere questione di ore. Intanto John Elkann azionista di maggioranza della Juve saluta il suo ex tecnico: "Non era più ... (Calciomercato.com)

Il direttore di Calciomercato.com, Javier Jacobelli, ha così commentato le parole rilasciate da Jhon Elkan su Conte: “Gli uomini passano, la società più scudettata d’Italia resta. (JuveNews24)

Pubblicato il 23 luglio 2014 13:01 | Ultimo aggiornamento: 23 luglio 2014 13:02. (Blitz quotidiano)

(ANSA) - TORINO, 23 LUG - "La Juve è più forte dei singoli, abbiamo un grande futuro anche al di là di Conte": così il presidente di Fiat-Chrysler, John Elkann, a margine dell'inaugurazione del nuovo centro direzionale di Mirafiori. (Tiscali)