Immigrati, sbarco a Locri: un morto

L'Impronta L'Aquila INTERNO

Ennesimo e tragico sbarco di profughi questa mattina sulla costa di Locri, in località Basilea. Un immigrato è morto durante lo sbarco perché non sapeva nuotare. Il profugo deceduto, trovato sulla battigia, sembra avere un'età tra i 40 e 45 anni. (L'Impronta L'Aquila)

La notizia riportata su altre testate

- Sono in tutto 44 gli immigrati, prevalentemente afgani, giunti stamani a Locri a bordo di un natante che, secondo le prime testimonianze, li avrebbe abbandonati ad alcune decine di metri dalla riva, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Salvi altri diciotto migranti che erano..... Dall'esame del medico legale è emerso che a perdere la vita è stato un ragazzino. (La Repubblica)

Gli scafisti li hanno gettati in mare: un morto, un ferito, in quattro sono ricoverati Stamattina, nella cittadina calabrese di Locri, sono sbarcati a nuoto alcune decine di clandestini afghani. (Lavika Web Magazine)

Circa 40 afghani sono arrivati a nuoto in mattinata sulle spiagge di Locri, dopo che gli scafisti li avevano scaricati in mare a poca distanza della riva. Uno di loro, 36 anni non sapeva nuotare e non ce l'ha fatta. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

L’Amministrazione uscente di Vincenzo Cappello è intervenuta in più di un’occasione sul potenziamento del sistema di illuminazione pubblica delle aree periferiche della città. (quicaserta.it)

REGGIO CALABRIA - Nuova tragedia dell'immigrazione sulle coste calabresi. (NotiziarioItaliano.IT)