È sempre Cartabianca, Mauro Corona: "Hanno sputato il vino", boato in studio

Roberto Tortora 24 aprile 2024 Ormai i battibecchi tra Bianca Berlinguer e Mauro Corona non fanno quasi più notizia, sono routine. Nell’ultima puntata di “È Sempre Carta Bianca”, però, c’è stato un vero e proprio “Mauro Corona Show”. L’alpinista, apparso particolarmente vispo, ha fatto subito capire il perché del suo stato, dovuto a qualche bicchiere di troppo. Prima ha fatto i complimenti alla conduttrice per il suo aspetto, punzecchiandola e chiedendole se avesse fatto qualche ritocchino, poi ha raccontato un aneddoto che ha definitivamente svelato il suo amore per il “succo d’uva”. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Come si fa a inaugurare cantine e a bere acqua minerale? Sono stato coinvolto in questi assaggi. – Corona in collegamento ha raccontato così una sua esperienza – Sono andato a inaugurare due cantine. (Il Fatto Quotidiano)

Volto fisso in collegamento con Bianca Berlinguer a “Cartabianca” su Rai 3, Mauro Corona ha seguito la conduttrice anche nella sua nuova avventura su Mediaset, da settembre 2023, su Rete 4, con il programma “È sempre Cartabianca”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)