Tenta il suicidio ma la pistola si inceppa, finito nei guai per detenzione abusiva di armi

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri della Stazione di Anzola Emilia hanno arrestato un 29enne italiano per detenzione abusiva di armi e munizioni. . Poco dopo le 17 di ieri, la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto una segnalazione che un giovane aveva tentato di suicidarsi nei pressi di un parcheggio di Anzola Emilia. Giunti sul... (Bologna 2000)

Su altri media

di 37 anni si è gettato dal balcone della casa paterna intorno alle ore 8:30 ponendo così fine alla propria vita. Il giovane pare che fosse in cura presso un psichiatra di Catania, pare avesse già tentato il suicidio altre due volte. (RagusaTG)

La rapina risale al 21 ottobre dello scorso anno,... (Nuovo Sud)

Non si abbassa la guardia in zona stazione. Anche ieri, venerdì 9 gennaio, il servizio di vigilanza, appositamente istituito, ha dato i suoi frutti ed ha consentito l’arresto di un rapinatore pochi minuti dopo il fatto. (La Prima Pagina)

In quattro, questa notte hanno sradicato il bancomat cercando di fuggire in direzione Roma. Furto alla Cassa Rurale ed Artigiana del Sud Pontino di San Felice Circeo. (Latina24ore.it)

I Carabinieri della Stazione di Sissa lo hanno arrestato per detenzione e porto di pistola lanciarazzi, coltelli serramanico... (ParmaToday)

Arrestata dai Carabinieri della Compagnia di Signa (Nove da Firenze)