Tarallo: “Napoli, Meret da 5 contro il Frosinone per due motivi…”

Terzo Tempo Napoli SPORT

Tarallo: ”Il futuro di Meret? Non deve preoccupare, il suo errore non è una papera. Questo è stato un errore di concetto, che fanno tanti portieri” In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luciano Tarallo, ex preparatore dei portieri della SSC Napoli. Queste le sue dichiarazioni: Tarallo: ”Il mio voto a Meret è 5, per due motivi: para il rigore con grande freddezza ed evita l’umiliazione nel finale con una grande parata” “Il mio voto a Meret è 5, per due motivi: para il rigore con grande freddezza ed evita l’umiliazione nel finale con una grande parata. (Terzo Tempo Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Il Napoli non è riuscito a battere il Frosinone nella gara del Maradona. A fine gara duro confronto tra Francesco Calzona e i propri giocatori. (AreaNapoli.it)

Nell'edizione odierna il Corriere dello Sport apre in prima pagina con il malore occorso a N'Dicka durante Udinese-Roma: "Paura per N'Dicka. Crolla a terra: dolori al petto. E' in ospedale, infarto escluso". (Tutto Napoli)

Il reparto offensivo del Napoli lascia a desiderare e si macchia di troppi, decisi errori nel match contro il Frosinone. (AreaNapoli.it)

Iezzo su Meret: “Papera contro il Frosinone? Non si può parlare di papera. È stato un errore di valutazione. Magari, di distrazione. La papera è diversa” Meret compie una papera simile a quella della sconfitta di Empoli, nella prima gestione Spalletti (Terzo Tempo Napoli)

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Flop Napoli: errori e fischi. (AreaNapoli.it)

Zoff, De Maggio, Branca, Corbo, Parlato, Foschi, Pellegatti, Pellissier e Vigliotti sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare dell’errore di Meret contro il Frosinone, del nuovo allenatore della squadra azzurra, di Conte e di tanto altro. (Terzo Tempo Napoli)