Il Barcellona non molla Lautaro: 5 nomi per convincere l'Inter

Calciomercato.com SPORT

I NOMI - Secondo Il Corriere dello Sport, sono Arthur, Todibo, Vidal, Aleñá (di rientro dal prestito al Betis) e Semedo i nomi messi sul tavolo, che consentirebbero di innalzare il valore dell'intera operazione dagli attuali 111 milioni di euro della clausola di Lautaro.

Scartati dall'Inter invece i profili dell'ex Coutinho, di rientro dal Bayern Monaco, e dell'attaccante francese Dembelé, in quanto il loro valore di mercato finirebbe per portare uno scambio alla pari che Marotta e Ausilio non prendono in considerazione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

"Se si può concludere sul campo, spero si faccia così. E' giusto fare di tutto per portarlo al termine, per decretare il vincitore, chi andrà a fare le coppe e le retrocessioni. (Tutto Juve)

Inter - Lautaro: è vera rassegnazione? E’ davvero possibile che in casa Inter si dia già per scontata la partenza del proprio gioiello più luminoso? (TUTTO mercato WEB)

Come riportato da Tuttosport, Il Barcellona sarebbe disposto ad inserire il calciatore all'interno della trattativa per arrivare a Lautaro Martinez. Il brasiliano “pesa” per 90 milioni sul bilancio blaugrana per effetto del suo arrivo per 160 mln dal Liverpool (effetto della “bolla” creata dalla trattativa del Barça con il Paris Saint-Germain per Neymar). (Fantacalcio ®)

Da ultimo giocata, l’8 marzo, senza pubblico sugli spalti ma con profluvio di abbracci e baci, tra i giocatori in campo. Avevano le loro ragioni, ma più di tutto, col passare dei giorni, abbiamo capito che sarebbe stato giusto non giocarla comunque, quella partita. (TUTTO mercato WEB)

"Il Real Madrid vuole Lautaro Martinez". Dopo il corteggiamento del Barcellona - che prosegue -, adesso ci sarebbe anche il Real Madrid alla finestra per il "Toro" di Antonio Conte. (Tuttosport)

Quell’offerta non è mai arrivata, Icardi stava bene all’Inter e se fosse stato per lui non se ne sarebbe mai andato. In qualunque situazione l’Inter ha sempre il suo protagonista al centro dell’attenzione. (Calciomercato.com)