Hong Kong “ricorda il 4 giugno 1989. Su questo non si discute”

Unimondo.org ESTERI

La società civile di Hong Kong “ricorda cosa è accaduto in Cina il 4 giugno 1989, su questo non ci sono dubbi. Magari la gente non scende in piazza per non avere problemi con le autorità, ma anche chi sostiene Pechino non ha intenzione di cancellarela ... (Unimondo.org)

Su altre testate

Ospite, in collegamento da Hong Kong, Ilaria Maria Sala, giornalista, collaboratrice con The Guardian, The Wall Street Journal e China File. (Radio Radicale)

Dimostranti indipendentisti si sono scontrati con la polizia durante la commemorazione a Hong Kong del 27mo anniversario del massacro di Piazza Tienanmen. 04 giugno 2016 Decine di migliaia di persone ... (Rai News)

(AGI) - Pechino, 4 giu. - La Cina vuol vivere oggi 4 giugno come un "giorno qualunque": cercando di mettere definitivamente alle spalle quella tragica data del 1989, segnata dal massacro degli studenti sulla piazza Tiananmen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A Hong Kong 125mila persone si sono riunite per ricordare le vittime del massacro di Piazza Tienanmen del 1989 a Pechino. (euronews)

Sono passati 27 anni, ma la ferita rimane aperta. (il Giornale)

Pechino, 4 giu. (La Prealpina)