Seria minaccia per Tesla da Robotic Systems: un piccolo capolavoro inarrestabile

Computer Magazine ECONOMIA

Questo robot potrebbe avere anche applicazioni nel campo militare: si pensi ad esempio alla necessità di una consegna via terra in una zona di guerra o pericolosa, o altri usi simili

E inoltre dotato di un sistema di navigazione intelligente che gli permette di muoversi in maniera precisa negli ambienti urbani.

Si chiama Robotic Systems ed è un’azienda che sta “minacciando” la multinazionale del miliardario sudafricano Jeff Bezos, grazie ad un robot a dir poco sorprendente. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Resta il fatto che la nuova Model S Plaid fa molto meglio, senza stravaganti aggiunte Le auto elettriche più spinte hanno un’accelerazione di eccellente livello, ma c’è chi non si accontenta. (Autoblog)

"Un'auto, un quadrupede, un umanoide": tre in uno. La sfida a Musk è lanciata (Repubblica TV)

Un bel guadagno, se si pensa che la Tesla Model S P85 per toccare i 100 all'ora con partenza da fermo ci mette 4"38. Anche perché per andare davvero forte esiste una Model S fatta apposta: la Model S Plaid, che non ha bisogno di strani propulsori per scattare da 0 a 100 in circa 2 secondi (InsideEVs.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr