Ciclista ucciso da pirata della strada: 33enne di Trepuzzi arrestato dai carabinieri. E' accusato di omicidio volontario

il Paese Nuovo INTERNO

CASALABATE (Lecce) – E' stato arrestato l'uomo accusato di essere il pirata della strada che ieri ha travolto due ciclisti a Casalabate, in via Monticelli, uccidendone uno, Franco Amati, pasticcere 70enne leccese appassionato di ciclismo e molto ... (il Paese Nuovo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sembra che l’uomo li abbia uccisi volontariamente dopo un... Il pirata della strada è stato arrestato, grazie al numero di targa e ad un fanale dell’auto perso nell’impatto. (Notizie - Guidone.it)

La donna si trova ricoverata all'ospedale di Perugia dove è stata operata nella notte (Umbria24)

Si tratta di un 33enne di ... (AGI) - Lecce, 23 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Uno dei ciclisti è morto, l'altro è rimasto ferito. Il conducente della vettura avrebbe investito i due volontariamente dopo una lite. (Corriere Quotidiano)

LECCE - ​Arrestato ieri sera l'uomo che alla guida di una Fiat 500 nuovo modello ha investito nel primo pomeriggio due ciclisti, ammazzandone uno e ferendo l'altro. (Leggo.it)

09:17 (ANSA) - SQUINZANO (LECCE) - É stato arrestato l'uomo accusato di essere il pirata della strada che ieri avrebbe travolto volontariamente due ciclisti sulla Casalabate - Squinzano, uccidendone uno e ferendo il secondo. (Corriere della Sera)