Striscia La Notizia, nuova aggressione a Vittorio Brumotti: è polemica

Vittorio Brumotti si palesa e a quel punto l’uomo perde la testa e inizia ad avere un comportamento violento contro l’inviato.

Striscia la notizia, nuova aggressione a Brumotti. Striscia La Notizia, il Tg satirico di canale 5, è al centro dell’ennesima aggressione ai danni di un suo inviato, si tratta della terza a distanza di poche settimane e un bis per Vittorio Brumotti.

Vittorio Brumotti continua la sua lotta contro gli spacciatori di Milano, che hanno fatto di Corso Como il territorio di loschi affari. (YouMovies)

Su altre fonti

Sappiate che quei parcheggi sono liberi e che la droga è una m***a".conclude così la sua perlustrazione diper documentare lo spaccio in centro, dopo essere stato minacciato e aggredito con pugni e bottiglie di vetro da un parcheggiatore abusivo. (Mediaset Play)

Allo stesso tempo, però, quel desiderio viscerale e primitivo di sentirsi poliziotti per un giorno, sentire il fremito del potere arbitrario nei confronti di chi ci disturba e di chi intacca la nostra legge non può essere materia per l’intrattenimento popolare. (The Vision)

Vittorio Brumotti è stato di nuovo vittima di un’aggressione in strada a Milano mentre girava un servizio per ‘Striscia la notizia’. La reazione dell'uomo non si è fatta attendere e dopo aver cercato di colpire l'inviato di Striscia con pugni e calci, ha spacciato una bottiglia di vetro e lo ha inseguito per la strada. (Today)

Coltellate, botte e aggressioni, come quella più recente a Milano, che lo hanno costretto anche al ricovero in ospedale. Ennesimo episodio di violenza ai danni di Vittorio Brumotti. (ilGiornale.it)