Due romeni sequestrano e violentano per due giorni una polacca

Corriere della Sera INTERNO

La 24enne, imprigionata in una baracca nella pineta di Castelfusano, è riuscita a fuggire e a sporto denuncia. Dopo una serrata caccia gli uomini sono stati arrestati. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+ ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

- Due cittadini romeni, di 34 anni e 35 anni, entrambi con precedenti e senza fissa dimora, sono stati arrestati per violenza sessuale e sequestro di persona ai danni di una ragazza polacca di 24 anni dai Carabinieri dell'Aliquota ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Spacciava marijuana nella stazione Lido Nord di Ostia: per questo motivo la Polizia ha arrestato un 17enne e denunciato il suo complice 16enne. (IlCorrieredellaCitta.com)

L'uomo ha tentato di gettarsi in un pozzo profondo 10 metri L'articolo Tentato suicidio Piscina, anziano salvato dai Vigili del Fuoco sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Trasferita dall’ospedale di Pescara al Sant’Eugenio di Roma una 24enne di origini albanesi, al quarto mese di gravidanza, che ieri sera si è ustionata mentre cuoceva gli arrosticini con una fornacella, insieme ai famigliari, a Pianella (Pescara). (Latina24ore.it)

Si.... (La Repubblica)

Arrestati due cittadini romeni di 34 e 35 anni già conosciuti dalle forze dell'ordine e senza fissa dimora, i quali sono stati accusati di aver sequestrato ed abusato di una ragazza a Roma. (News Italiane)