Il Madrid ha dato una lezione di testa: si era convinto che il City non li avrebbe battuti (El Paìs)

IlNapolista SPORT

È stata una battaglia che il Real ha terminato con Lucas Vazquez centravanti e Carvajal a terra senza più energie Il Madrid ha dato una lezione di testa: era convinto che il City non li avrebbe battuti. Lo scrive il quotidiano spagnolo El Paìs. La partita si è conclusa con Lucas Vázquez che faceva l’Haaland del Real Madrid che è saltato in area per colpire un cross, con Militão a destra, Carvajal sull’erba che chiedeva il cambio dopo una grande partita, e il resto quasi morto, vagando per l’erba senza gambe o polmoni, guardando gli aerei blu passare attraverso le corsie interne. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Il culo di Carlo, e so che non si offenderà. Perché è unico, in tutto". Comincia così il pezzo scritto da Ivan Zazzaroni sul Corriere dello Sport all'indomani dell'ennesima qualificazione in semifinale di Champions League centrata in carriera da Carlo Ancelotti, capace di eliminare il Manchester City campione in carica dopo i calci di rigore. (TUTTO mercato WEB)

Carlo Ancelotti ha parlato al termine della vittoria del suo Real Madrid contro il Manchester City, Ora i Blancos che ora affronteranno il Bayern Monaco in semifinale: "Sono contentissimo, sapevamo ch (TUTTO mercato WEB)

E' soddisfatto e molto lucido nell'analisi della partita, Carlo Ancelotti che conquista la semifinale di Champions dopo aver battuto il Manchester City ai calci di rigori al termine dell'1-1 dopo 120' di gioco: "Questo è un grande risultato ottenuto con grande sacrificio, vincere qua si poteva fare solo in questo modo". (Sky Sport)